Settima edizione

#thebighack2023

#TheBigHack2023

The Big Hack è un evento in cui ragazzi/ragazze, sviluppatori/sviluppatrici, hacker, maker, esperti di IoT e appassionati di tecnologia si riuniscono in team per rispondere alle sfide promosse dalle aziende promotrici e con l’aiuto di mentor esperti sviluppano prototipi per progetti hardware e software.

The Big Hack è un momento per condividere idee e creatività e per migliorare le competenze in modo innovativo e divertente, fornendo soluzioni a sfide reali.

The Big Hack è pensato per chiunque sia interessato alla tecnologia applicata a Energy, Mobile, IoT, Cyber Security, Smart Cities, Industry 4.0, Electronics, AI, Sustainability e a utilizzarla per fornire soluzioni insolite e innovative alle sfide date.

Le sfide saranno promosse da aziende leader del settore, partner di The Big Hack.

Premi e ricompense saranno disponibili per i vincitori di ogni sfida.

The Big Hack è promosso dalla Regione Campania ed è organizzato da Maker Faire Rome – The European Edition (su incarico della Camera di Commercio di Roma) e Sviluppo Campania, in collaborazione con Apple Developer European Academy @ Università degli Studi di Napoli Federico II.

Dove e quando

Il Big Hack 2023, giunto alla settima edizione, si svolgerà l’1 e il 2 luglio presso la Apple Developer Academy di Napoli.

Come partecipare

Si può partecipare singolarmente o in team (min 2, max 5 persone)

La partecipazione è gratuita.

Scopri le challenge

Leggi il regolamento

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Share on tumblr